Cambi Geografici (dal Sito di Fiona)

Effetto Mandela e Linee Temporali
---
Dal 2012, Viviamo su di una Terra Parallela!!? Su una Diversa Linea di Tempo, Spazio-Temporale!!?! :o !
-
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!??? :o !! ..
Una ricerca di Fiona Broome
---
-
Quelle che vi Riporto qui di seguito, sono: le "Testimonianze" sui "Cambi Geografici" prese dal Sito ufficiale. Sono quelle che stavo salvando, appena ho creato questo blog; quando appunto, mi accorsi, che: anch'io "vedevo le stesse cose".. Vi riporto ovviamente, solo alcune. Poi farò altri Post, di Sintesi. 

Nota sui Link: purtroppo il Sito, proprio in quei giorni, è stato attaccato dagli Hacker... E Fiona, lo ha spostato su: un Altro Server. Per cui, anche se avevo salvato: una Copia di quello vecchio, i link ai commenti, potrebbero.. non funzionare tutti (la maggior parte, comunque, sì); perché: non ho avuto semplicemente, il tempo materiale di correggerli, di modo che reindirizzino: a quello nuovo.. Eventualmente, aggiorno: più Avanti. Ora è più Urgente, credo: dare a conoscere, subito quest'informazione.
--
-
Sibsiz
5 Ottobre 15
---
Molte di queste Aree [che vediamo "cambiare"] sembrano essere "sismicamente" instabili o essere state sottoposte a dei Test nucleari.. ["Ipotesi" discussa, solo "sul Sito di Fiona", al momento.]
-
-
Vivek Narain
14 Gennaio 14
---
Quello che mi ricordo di aver studiato a scuola, è che: il Continente Australiano, composto da 2 paesi (Australia e Nuova Zelanda), si trovava: in mezzo al Pacifico! Ora invece, si è spostato tutto... verso l'Asia!! e infatti, ha l'Oceano indiano sul suo fianco occidentale... Inoltre, mi ricordo: la Nuova Zelanda essere a nord-ovest dell'Australia, non a Sud!!! una cosa molto assurda, davvero!... L'attuale sua posizione, sembrerebbe.. non farla più appartenere, ad alcun Continente!! Se escludiamo "questo Nuovo" denominato appunto "Zealandia"... Che è però un continente sommerso, del quale io.. sinceramente: non ho MAI sentito parlare, prima!!! è citata pure: l'Oceania. Ma io.. non mi ricordo nulla di simile, alla Zealandia o all'Oceania. Voi?!
-
 - Continente della Zealandia -
https://it.wikipedia.org/wiki/Zealandia
-
 
---
NOTA MIA: Io invece, mi ricordo sì.. l'Oceania; che inglobava, appunto "Australia e Nuova Zelanda" nella posizione che Vivek dice (e tenete presente che, lei, vive in India..); ma nemmeno io, ho mai sentito parlare... della ZEALANDIA!! E vi assicuro che: quando l'ho scoperta (se guardate le immagini, ha davvero.. una Natura Mozzafiato!) sono rimasta, incredibilmente Affascinata!!! Inoltre io, al contrario di molti altri, mi ricordo: la FORMA dell'AUSTRALIA, COMPLETAMENTE ROVESCIATA!! Cioè: sia SOTTOSOPRA, che.. Ribaltata, rispetto al suo Asse! (Più o meno come: l'immagine che ho messo qui, all'inizio; che ho cercato, di riscotruire.. anche se, in questa: mancherebbe il "ribaltamento laterale"... Più Avanti, cerco di farne eventualmente una Migliore, di questa, sempre basata sui "miei" Ricordi).
---
Il Sud America: è troppo lontano verso Est. Mi ricordo che era più sotto; in una linea "quasi verticale" rispetto al Nord America. Le Bahamas pure!! sembrano essere: più vicino alla Florida.. di quanto non dovrebbero esserlo! Mi ricordo inoltre quelle isole molto più in fuori, dentro nell'oceano! Poi, anche l'Oceano a sud, era chiamato l'Oceano Antartico. Ora invece, si chiama: l'Oceano del Sud!.. Ricordo pure io l'Australia: più sotto, rispetto l'Indonesia; e la Nuova Zelanda, essere: a Nord-Est. Questi cambiamenti Geografici, assieme a quelli: dei film e nei libri, mi stanno veramente facendo impazzire!!! Non so, cosa stia succedendo! Ma è davvero spaventoso!!
-
-
Anon
6 agosto 15
---
Sono della Nuova Zelanda; e un sacco di gente, qui, pensa: che siamo ad Est, dell'Australia.. e non: a Sud-Est; come invece, viene visualizzata.. nelle: Previsioni del Tempo... E si suppone, siano: due paesi "fianco, a fianco".. Quindi, credono: che non sia, una "rappresentazione geografica precisa"... Non ha nessun senso..
-
Fiona Broome (Autrice)
29 aprile 15
Cinzia.
Ti manca il "punto" di questo sito. Non è un problema "generazionale"...

Questo blog si occupa di persone aventi delle "memorie alternative". Quindi, noi "sappiamo" che alcuni dei nostri ricordi, non corrispondono: alla "Realtà attuale"; altrimenti, non sarebbero.. degni: di essere menzionati, qui.


Sappiamo che gli Stati Uniti: hanno 50 Stati membri, in questo "flusso temporale"...

Ma noi, stiamo raccogliendo dei "chiari ricordi" che non corrispondono a nessuna "realtà attuale o passata", in questo particolare flusso di tempo. In quanto: è proprio la consistenza di "tali ricordi", ad indicarci l'Esistenza di una realtà alterna, di cui questi ricordi sono un richiamo. Siamo una comunità di persone che condividono: uno o più di "quei ricordi", e ce li confrontiamo e scambiamo qui, tramite articoli e commenti.

Cordiali saluti,
Fiona

---
Sono completamente scioccato!! Solo un paio di giorni fa, le mie osservazioni che posso ricordare, erano queste:

- La Terra, ora: mi sembra, molto più piccola.. di quello che si suppone, che dovrebbe essere!!!

- l'Australia: è troppo a nord, ed ha una forma sbagliata! E, la Nuova Zelanda, si suppone: che dovrebbe essere.. a nord-ovest!! Non lì!!!


- La Nuova Zelanda: ha anche una forma sbagliata!


- La Bielorussia è un nuovo nome e un nuovo paese per me! Cosa diavolo è la Bielorussia!!? Io vivo in Europa!! ma semplicemente non esiste (almeno con quel nome) nella mia timeline originale! Mai, mai sentito parlare!!! Ogni altro paese europeo mi è familiare per nome. Però giuro: non ho mai sentito parlare della Bielorussia!! Questo non è possibile, dal momento che: io ho sentito parlare di tutti i paesi in Europa, tanto che li riconoscevo subito, dato che ero abituato a giocare alle partite di 'Map of Europe' negli anni novanta (è stato per il Commodore 64, un vecchio computer). Quindi: sicuramente il nome, mi dovrebbe.. almeno, suonare familiare!!!

- Ci sono ora: MENO paesi in Europa! rispetto a com'era prima!!

- L'Italia: ha una forma Sbagliata!! (dovrebbe essere: più dritta, e non.. 'piegata all'indietro'!) dovrebbe essere: un paese a forma di Stivale, non un paese: a forma di "stivale-contratto-a-straccio"!

- La Sicilia: non dovrebbe quasi-toccare l'Italia!!


- La Polonia è ENORME!!! Si suppone, che era.. non molto più grande della Svizzera!!
- La Germania invece, è pietosamente minuscola! 


- La Francia anche!! Ha una forma sbagliata! dovrebbe avere più Alpi, ecc.

- L'Africa: è troppo a nord!! e non dovrebbe essere lì, quasi a toccare.. nessun altro paese! - e ci sono altre discrepanze circa la sua forma, e tutto il resto...

- Sud America: è scandalosamente ad Est!!! - dovrebbe essere invece, proprio.. sotto il Nord America! Non così TANTO ad Est!!


Google Earth io l'ho sempre usato, perché era per me, un programma divertente; e la Terra si vedeva così grande... Ora, invece: questa enorme palla, non esiste più!! Ed al suo posto, si vede: come una pallina da tennis!!! è quasi disgustoso usarlo adesso, con un Globo così piccolo!!
 

Che non sia per caso, questo: una sorta di Video Game!?.. tipo: una "Versione-Terra" Fake, che qualcuno ha costruito per ingannarci? E che: siamo stati, tutti "tele-trasportati" qui, in qualche modo, dalla Terra-Reale? Ugh; so che la spiegazione, è probabilmente: ancora peggio! ma.. è proprio così, che mi sento!!

Improvvisamente tutto, mi appare solo come "una presa in giro" di quello che, in realtà, dovrebbe essere!!!

Ho speso un sacco di ore, nel giorno in cui mi sono reso conto di questo, a fissare una mappa dell'Australia; dicendo: "Non è la mia Australia!".. Soprattutto dopo la "forzatura" di "dover convincere" il mio cervello ad accettare... che fosse invece, davvero: proprio l'Australia!.. Ma il mio cervello semplicemente, respinge tale pensiero!!! Non so di cosa si tratta, ma non è l'Australia!..

Perché la Terra, adesso: è così piccola!? Se si ingrandisce in Google Earth, non sarà più possibile avere lo stesso effetto, che si aveva, invece: quando essa, era ancora grande. E ora, ci si sente: in un posto "sempre più stretto", affollato e molto piccolo.. è Fastidioso!

Un volo da una certa parte in Europa, nelle Filippine faceva: undici ore. Ora, ci vuole: che cosa? otto ore?!

Avrei anche giurato, che: le Piramidi di Giza fossero.. da tutt'altra parte! Sono oltremodo ad est, ora; quando: erano più vicine, al "Centro" del Deserto!

Vorrei tanto aver studiato di più la Geografia, allora, così avrei ora più osservazioni da fare, probabilmente. Avrei giurato pure: che non c'erano le isole "Azzorre, Faial, Pico, Graciosa, Sao Jorge", ecc; in quella posizione, dove sono adesso...

Sono ancora in uno stato di Shock... è davvero strano come: tutto il resto, tuttavia, sembri "apparirci" normale... come di consueto.. Tipo: gli orologi, i computer; tutto funziona lo stesso, e nulla è cambiato in 'locale', per quanto io posso dire, almeno..

Ma questo "si sente" davvero, così strano! Spero tanto di risvegliarmi!!!

Ho sempre pensato, che il Multi-Universo fosse un concetto stupido, ma sto iniziando a ricredermi!! Sono pronto ad ospitare qualsiasi Teoria che possa plausibilmente, spiegarmi: tutto ciò!!! Non riesco a pensare a nient'altro, in questo momento, tranne che.. qualcuno, possa essere andato realmente, indietro nel tempo, per cambiare alcuni avvenimenti... del nostro Passato..
-
---
(--------------------)
-
//-----------------------------/

4 gen 2017

-

6 commenti:

Unknown ha detto...

Io sono piuttosto allarmato e devo dire che tutto quello che vedo in questo sito mi "descetticizza" fortemente perché purtroppo vedo che i miei ricordi sono appartenenti ad un tempo che non coincide con questo, però mi sento male molto male, facendo ricerche in Internet sono molte le differenze che trovo, faccio esempi: il cognome Armstrong non è mai stato così, era scritto Amstrong, anche le particelle elementari chiamati "sapori" erano di nome diverso mi ricordo chiaramente che 2 di queste particelle erano chiamate "destra" e "sinistra", ora non c'è menzione, ma io sono spaventato e sconvolto perché ora quelle poche cose che conosco facevano di me qualcosa ora posso solo più ragliare sotto il tavolo, per me questa cosa non è una benedizione è un insulto, Sto Male, Non lo trovo Divertente, È preoccupante, Vorrei risposte, ma le risposte che trovo sono incredibili per me hanno senso solo in qualche genere mitologia, non sono per me risposte sensate, a partire da Collier a finire da un Lapsus Collettivo, non ha senso più nulla, non so proprio con chi confrontarmi mi sento isolato e ho vergogna di parlare di questo argomento anche se io posso testimoniare che questo cambio è avvenuto come tutti coloro che ne testimoniano i cambiamenti, Sto Male mi sento un Pazzo eretico in preda ad una follia rabbiosa.

Unknown ha detto...

Marcomanta959@yahoo.com

Unknown ha detto...

Be io ho vaghi ricordi di bambino, leggevo un atlante dalla biblioteca di mio nonno e c era un isola gigantesca colonia di Francia e Inghilterra divisa a metà dove c è la nuova Zelanda chiamata anche isola degli uccelli, per la straordinaria varietà di pennuto era semispopolata eppoi in Perù c era una civiltà scomparsa basata sulla amore e la fratellanza che come unica usanza cruenta aveva il sacrificio dei cervi, poi ho scoperto crescendo e studiando che il continente degli uccelli non c è al suo posto la nuova Zelanda e che i. Moche erano dei terribili cannibali torturato

Unknown ha detto...

Mi ha incuriosito il sito perché anche io ricordo di Mandela che moriva in carcere, allora non seguivo moltoe notizie dei giornali, ma ricordo le manifestazioni per la suaiberazione e addirittura uno che diceva in un bar ma quando muore, è un altro è tutta una montatura, poi quando lo hanno liberato davvero ho pensato vedi era una montatura

Anonimo ha detto...

Premetto che la prima volta che ho letto e sentito parlare per la prima volta dell'effetto mandela per caso verso la fine di settembre del 2017 ho riso e pensato tra me e me ma quanta fantasia ci vuole quante ne inventano, non sanno più cosa inventare, non bastavano alieni, ufo, visitatori da altre dimensioni, demoni e tutto il merdaio a seguito, poi il primo ottobre di ritorno da un escursione in montagna salendo le scale di casa vedo l'orologio a muro che in genere è sempre un pò avanti che è indietro di 10 minuti e la batteria era buona, le luci erano chiuse anche se era ancora presto, i miei si erano coricati un attimo, mia madre al mio arrivo si alza e la vedo un pò stranita, mio padre che in genere non andava quasi mai a letto presto anche se vecchio si alza e lo vedo stranamente taciturno, dopo mangiato apro una credenza dove ci sono alcuni bicchieri che non usiamo più e vedo 2 bicchierini di colore verde particolari che avevamo ma il bicchierino verde era uno perchè l'altro lo avevo rotto da piccolo poi qualche giorno dopo mi è caduto uno e si è rotto ed è tornato uno, mi sono messo una mano sulla fronte e torno in garage e le lampadine sono 2 e non può essere perchè ce ne è sempre stata solo una, apro il pc e google earth e penso che abbia qualche problema - premetto che non sono mai stato bravo a scuola ma in geografia ero fortissimo, sapevo tutte le capitali, mi studiavo le cartine e mi ero comperato un gioco da tavolo sulla geografia e facevo raccolta di figurine degli stati e di geografia e avevo 3 atlanti di cui uno molto vecchio - ritornando a quel giorno ho guardato il mio google heart e i miei atlanti vecchi e nuovi e ci sono le isole celebes o sulawesi in indonesia che non avevo mai visto e sentito, il borneo è rivolto stranamente in sù verso le filippine che ricordo un pò diverse, il giappone è ad est della corea mentre lo ricordo di fianco alla cina, ricordo di aver visto in tv il presidente nordcoreano che voleva fare un esperimento atomico nell'oceano segnando con il dito la zona di mare ad est della corea dove c'era solo oceano mentre ora c'è il giappone, il ceylon è a dud-est dell'india mentre lo ricordo a sud proprio sotto all'india, india che ha confini settentrionali un pò strambi rispetto a prima, la siria ha uno sbocco sul mare prima invece non c'era, stranamente invece non ho visto differenze nell'australia e nell'oceania tranne forse per la nuova guinea con delle isole a nord che non ricordo - niente di strano nell'africa che è sempre quella tranne che forse è spostata un pò più a nord, la tunisia è molto in sù nel senso il mediterraneo mi sembra più stretto, italia, europa e i vari stati europei sono sempre quelli ma la finlandia più la guardo e più mi sembra strana, nel senso il mare tra svezia e finlandia non era chiuso in uno stretto con tante isolette, era lungo e aperto e tra le due nazioni c'era molto mare, gli stati baltici non erano cosi vicini alla scandinavia e la danimarca è più vicino alla svezia rispetto a prima, la russia è sempre uguale ma la città di vladimir e arcangelo non le avevo mai sentite, mi sembra poi che mosca si è avvicinata all'europa e non avevo mai sentito parlare di oblast - il sud america e l'america latina sono sempre uguali ma il sud america è troppo spostato verso l'africa, dovrebbe essere dritto sotto l'america settentrionale, cuba mi sembra un pò piegata ma nella cartina la ricordavo dritta, gli stati uniti sono sempre uguali ma la costa est è troppo frastagliata, non era cosi sparsa di piccolissime isolette, era molto più omogenea e dritta, quella costa est la riconosco poco, l'italia è sempre uguale ma con questa africa sempre più vicina ma... speriamo non si sposti ancora in su, per il resto ricordo la liberazione di nelson mandela la sua elezione e i festeggiamenti visti in tv ma per me l'hanno sostituito, quello vero è morto in carcere, poi ricordo la falsa notizia della morte di ringo starr per tv e nei giornali attorno al 2010

Anonimo ha detto...

Sono sempre io - volevo solo aggiungere che se per alcuni effetti mandela realmente non esiste nessuna spiegazione ed è impossibile smentirli per molti altri una spiegazione cè, per esempio nessuno sapeva che hitler aveva gli occhi azzurri perchè i video sono tutti in bianco e nero, esistono molti animali strani perchè probabilmente a partire dalla seconda metà del 900 scienziati hanno barato ed effettuato clonazioni non approvate, comunque nemmeno io ricordavo i cammelli in russia e i cervi vampiri, poi alcuni presentatori e persone della tv che si sono scoperti morti molto più tardi di quello che si ricordava forse è perchè si ricorda solo la morte mediatica mentre quella fisica è avvenuta qualche anno dopo.

Posta un commento