La "Separazione Dimensionale" (H.Hand)

Un membro appartenente alla Razza Aliena delle Dinastie Regnanti, che Dominano Veramente dietro le Quinte, questo nostro Pianeta, decide: di Parlare.. Per Aiutare la gente, a "Decidere da Che Parte Stare...". Infatti, la Fine del Mondo è già Avvenuta; e, gli dei, o gli Alieni, se più vi piace.. stanno già separando... il "Grano dalla Zizzania".

Si tratta qui, solo: di una Sintesi.. Che ci aiuta a completare meglio il quadro: sull'Effetto Mandela. Trovate l'Articolo completo, ai link indicati sotto, come Fonti. Buona Lettura.
---


Il Pianeta completerà la sua Ascensione alla quarta densità, la densità vibrazionale dell'Amore.

Durante tale Ascensione si profileranno tre possibilità per le anime che abitano la Terra.

1) Coloro che saranno caratterizzati da una prevalente polarità negativa ascenderanno attraverso il negativo (o Servizio al Sé) e ci accompagneranno nel Raccolto Negativo.

Noi (Lucifero) creeremo una nuova quarta densità della Terra basata sulla polarità negativa e il Servizio al Sé. Dobbiamo accollarci questo compito per assolvere l'effetto karmico negativo accumulato attraverso tutte le negatività che abbiamo creato qui, su questo pianeta. Ciò fatto, potremo tornare ad assumere il nostro posto come Guardiani di Sesta densità e Docenti della Sapienza in tutta la Galassia.

2) Coloro i quali saranno caratterizzati da una polarità prevalentemente positiva (Amore e Luce) ascenderanno invece ad una nuova meravigliosa quarta densità terrestre, dove si inizierà a lavorare sulla dimostrazione dell'Amore e la Compassione. Sarà una splendida Età dell'Oro. Nella quarta densità inizierete ad aprirvi ai Vostri Veri Poteri.. in quanto Entità uniche e individualizzate dell'Infinito Creatore. Potrete eseguire le opere e le meraviglie che promise colui che chiamate "Gesù." Sarà un momento molto magico per voi...

3) La maggioranza degli esseri umani - definibili 'tiepidi' - sperimenteranno un periodo di tempo punto zero (noto come 'estasi'), in cui si sentiranno parte integrante del Creatore; periodo che fornirà loro un promemoria incoraggiante ed un'idea di chi siano veramente.

Dopodiché il Velo della dimenticanza
calerà ancora una volta su di loro, e saranno trasportati in un altro pianeta di terza densità (una sorta di replica della Terra), ove continueranno a lavorare su se stessi per apprendere che l'esistenza qui, è prima di tutto: Compiere delle Scelte.

Resteranno in 'quarantena' nella terza densità fino al prossimo Raccolto
[bilioni di anni -NdR-], e dovranno imparare ad essere creature più positive, focalizzate maggiormente verso il Servizio agli altri piuttosto che il Servizio a se stessi. Ciò fatto, all'avvento del prossimo raccolto avranno guadagnato il diritto di unirsi a noi e godersi la loro eredità come membri della comunità galattica, e siederanno al nostro fianco come fratelli e sorelle della Confederazione dei Pianeti.

Il Raccolto Negativo consentirà ugualmente un'Ascensione in quarta densità, ma di polarità negativa. Non sarà un bel luogo dove esistere. Ma come ho detto in precedenza noi (come complesso di anime) dobbiamo assecondare il naturale processo karmico di restituzione per tutta la negatività che abbiamo causato su questo pianeta. Se condurremo questo pianeta in quarta densità saremo quindi, cioè, poi liberi.. di essere il glorioso Essere di Luce che
realmente siamo. Abbiamo bisogno di un raccolto negativo insomma: affinché la Terra giunga alla quarta densità [negativa], per appianare il nostro karma.

Dovete capire che siamo obbligati ad agire "per la negatività" [per colpa del vostro Yahweh, che ci ha condotti A QUESTO]. Ciò è il motivo per cui siamo stati inviati, qui. E' la nostra missione cioè: aiutare fornendo "il Catalizzatore" di cui avete bisogno per poter evolvervi, di cui ho precedentemente parlato.


Tutti voi siete realmente "Anime Divine". Siete 'scintille' o 'semi' dello Infinito Creatore. Siete la Vita (Luce), impegnata a ricordare ed imparare chi realmente sia (e noi siamo qui per aiutarvi a farlo). E sì: attualmente siete intrappolati (o più precisamente 'in quarantena') all'interno della 'materia' di questo pianeta denominato Terra.

Potete ringraziare il vostro Signore di questo. Voi siete la sua 'prole' o individuazione del suo gruppo animico (complesso di memoria collettiva). Macrocosmicamente parlando, voi SIETE Yahweh. L'effetto 'karmico' del suo imprigionamento in questo piano astrale ha avuto di conseguenza impatto su di voi. Non posso essere più specifico circa questo argomento senza interferire con la Legge della Confusione. Dovrete cercare le risposte in voi stessi..

Per coloro i quali non 'moriranno' fisicamente prima del Grande Raccolto, come già detto, ci sarà un momento di 'Tempo punto zero' in cui godranno di una estatica fusione col Creatore Infinito che infonderà loro un ricordo meraviglioso e rassicurante su chi siano realmente, prima che il Velo della Dimenticanza cali su di loro ed abbia luogo il trasporto verso il luogo che li attende, a seconda se si uniranno a noi nella quarta densità Negativa (improbabile), alla quarta densità Positiva (possibile), o su di un altro pianeta di terza densità per proseguire il loro percorso di apprendimento.

Questi ultimi non ricorderanno alcunché del passaggio; sarà proprio come se nulla fosse cambiato; eccetto il fatto che manterranno il ricordo della loro esperienza di 'punto zero' a titolo di incoraggiamento.

Non gli sarà  concesso di Ricordare le recenti esperienze del Raccolto. Semplicemente: tutti vivranno una sorta di esperienza 'mistica', e la vita proseguirà nella sua 'normalità'.

ATS : Qual'è lo scopo dei rapimenti alieni? Con quali criteri sono scelti gli addotti?

HH : Dipende da chi sia il Rapitore. La maggior parte delle cosiddette 'Adduzioni' sono effettuate dai vostri Governi. Mi riferisco soprattutto a quelle in cui sono coinvolti i cosiddetti 'Grigi'.

---
FONTI:  
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/11/hhand-la-separazione-dimensionale.html
http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html
FONTE ORIGINALE: http://www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
-
DATE:
18-10-2008: su AboveTopSecret
(Forum Americano)
11-01-11: su Anticorpi.info

--
NOTE MIE:

Dalle Testimonianze successive a tale data, sia di Cobra che di Alex Collier, Tolec e altri, ho appreso che, probabilmente, la Terza Possibilità, stanno cercando che non ci sia più, insomma.. per le Anime. Ma è anche vero che, il Libero Arbitrio, impone comunque di rispettare.. che se qualcuno la volesse "a tutti i costi", allora, per loro, chiaramente, le cose "andranno così".

Ecco perché, nel suo messaggio completo, H. Hand insisterà molto, sull'importanza di "stare attenti, a ciò che si desidera"; di porre l'Attenzione "ai propri Pensieri"...

Altra Nota: il Discorso del Bene e del Male (affrontato meglio nel messaggio originale) è invece spiegato in maniera, forse più completa, da: Cobra. Lui insiste, infatti, nell'affermare, che il Libero Arbitrio, su questo Pianeta, non è.. in realtà: veramente presente... Perché: siamo stati "troppo manipolati" e continuiamo ad esserlo; che è poi, sostanzialmente, il motivo secondo me, per cui, non vogliono più: far avverare.. la Terza Possibilità. In pratica, vogliono: RISVEGLIARE TUTTI... NEL BENE, O NEL MALE.. Come abbiamo visto, ma: RISVEGLIATI, ci Vogliono!

Questo significa che: in 4 Dimensione, non esiste più.. la Morte (il "Velo della Dimenticanza"). Ecco perché, Mister Hidden Hands, asserisce che "hanno bisogno" di un "Raccolto Negativo". Perché: così facendo, loro.. saranno comunque, LIBERI.

E, di certo, giustamente come dice lui, nella "Nuova Terra" Positiva, dopo tutte le Nefandezze che hanno combinato, karmicamente parlando, non ci possono entrare... Ecco perché, hanno bisogno.. di creare: quest'altro "Nuovo Mondo" brutto (la Terra Fantasma dopo il CATACLISMA, ed il Transumanesimo per i Sopravvissuti. NdR); per "espiare" le proprie colpe. 

Questa Visione, della Suddivisione Temporale di Gaia in Due, vi ricordo, che: coincide perfettamente, anche con le altre Testimonianze fin'ora, qui, riportate. 
(Soprattutto quella di "Bill Wood").

Quindi: Dobbiamo Scegliere, da che Parte Stare..
Non Fatevi Trovare IMPREPARATI!! Perché: Come un LADRO, verrà il Giorno del Giudizio...
Sta Scritto!!!

--

1 gen 2017

-

Nessun commento:

Posta un commento