Trovati degli "INDIZI" nei FILM...

Un Blog è Limitato, rispetto a un Sito. Ecco quindi, che troverete, qui sotto: una Sintesi dei vari Articoli, pubblicati mano a mano, sulle Tematiche. Consultabili, attraverso: le Etichette.
----
PLAYLIST, CREATA SU YOUTUBE:
Effetto Mandela - Film, Tv, Musica, Attori; ecc.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLnOpEUq3IUqUV7l5MS062JG_D8eKdsfTP
--
ETICHETTE su "Alternate-Memories.com":
------------------------
--------•.¸♥¸.•--------
Indizi in Immortal "Ad-Vitam" (Film)
------
CURIOSITÀ:
---
Nel Bellissimo Film di "Immortal Ad Vitam", che parla appunto di Esseri 2D: i semplici "Personaggi"; 3D: gli "Umani"; e 4D: gli "Dei" (proprio come nel Pensiero di Marielalero); ho Notato che, Stranamente, gli Occhi dei "Semplici Personaggi", disegnati a 2 Dimensioni, non sono Cambiati. Mentre, negli "Umani Normali": il Cambio è "molto Lieve", a differenza invece di quelli "Semidivini" come la Protagonista, o quelli "degli Dei" (Costruiti a Grafica Computer, però con un "Disegno Tridimensionale" anzichè Piatto); in questi ultimi, infatti, gli Occhi hanno Subito Grandemente questi "Effetti Mandela"!!! Come Potete Apprezzare dalle immagini, o Guardando il Film. Mi chiedo, cioè: il Perché di questo.. Che sia un Messaggio, o un "indizio", Rivolto a chi Cerca delle "Risposte"?...
-
---
---
Vedete? Come Sono Grosse le sue Pupille?..
-
-
-
-
---
E ora, invece: Guardate Lui!... Non ha neanche.. l'Anello Limbare!!!
-
-
-
---
Mentre la Dottoressa, che non Proviene "da 30 Anni" di IBERNAZIONE nel Passato come Nikopol, ha solo l'Anello Limbare; ma nemmeno le sue Pupille.. sono diventate tanto "Grosse-Giganti" come quelle di Jill...
-
-----
Vedete?..
-
-
---
I Personaggi 2D "Cartoni Animati Piatti", se Guardate il Film come vi Dicevo, vi Accorgerete che: i loro Occhi, non hanno Subito invece.. nessun Effetto Mandela!!! Nessun Anello Limbare!! Nessuna Pupilla dilatata! (neanche un po'..) etc, etc.
-
-
---
Infine: gli Dei, con gli Occhi GIGANTI... Le Pupille, per quanto io ho Potuto Apprezzare, si sono Dilatate.. Hanno quindi subito: l'Effetto Mandela, per me... (non so per Voi).
-
---
Qui, lo Vediamo che s'impossessa dell'Umano-3D (ossia: del Corpo di Nikopol), per Fecondare la Donna "Semi-Divina" e Creare così, la sua Stirpe.. e, in tal modo: Sfuggire alla Morte... (forse l'Allegoria alla Possessione dei Corpi, di una Specifica Discendenza Umano-3D/4D? come Appunto, ne Parla Marielalero?..).
LINK:
-
-
---
Faccio Notare, inoltre, che: Jill.. la Donna Umana "Semidivina"... in Grado di "Accoppiarsi" cogli Dei.. è molto simile a... quella di un Altro Film, che espone anch'esso Tematiche Simili: Nirvana!!! di Gabriele Salvatores!.. Parlo di "Naima", Ragazza anch'essa dai capelli blu.. e con un "ingresso dati" (tipo "Porta USB") all'altezza del Sopracciglio... che la Rende di Fatto un "Contenitore" Perfetto... per qualsiasi Tipo di "Memoria"!! Notare qui, la Similitudine: con la "Possessione dei Corpi" a cui si Allude in "Ad-Vitam"!!!
-
-
-
-----------
----------------------
L'ARTICOLO (COMPLETO DI VIDEO) SI ESTENDE, QUI:

--------•.¸♥¸.•--------
il "Numero 4 Romano" apparso come EM sugli Orologi, è forse indizio dell'Apertura del famoso Portale "11-11"?! per l'imminente Ascensione Planetaria?..
-
---
Per comprendere al Meglio, gli Ultimi due EM del Cambio dei "Numeri Romani" apparsi sugli Orologi (il Num. 4 che da IV è "diventato" IIII, scritto con 4 linee; e i Numeri sotto il Quadrante che ora, sono "Rovesciati", ossia "Sottosopra"), Voglio Proporrvi degli INDIZI che, a mio Avviso, Potrebbero essere Presenti: sia nei Film, che nelle famose Carte del Gioco degli Illuminati. (Le "ILLUMINATI's CARD"!). Eccoli qui; Giudicate Voi!!!
-
---
La Prima Carta, che s'intitola "Sequestra il Tempo!", mostra proprio una Mano che ci indica il Numero Quattro di un "Orologio Solare". E penso non sia un Caso, perché: sulle Meridiane.. essendo più Antiche, è molto più Probabile che si Trovassero scritte Sopra 4 linee, piuttosto che il Numero Romano IV. Ed è Come se ci stesse Segnalando, di fatto, questo "Effetto Mandela" (o, di fare Attenzione, al "Momento Storico" in cui esso, si manifesta..). Ma, non è Finita! Se Osservate Sotto la Manina in questione, si Trovano Altri due INDIZI IMPORTANTI!!! Una Spada "Sanguinante", e un Altro "Orologio" con la Chiara Allusione alla Strage dell'11 Settembre!! E visto che, tra le Ipotesi sulle Cause del Fenomeno, vi è Proprio questo incidente e questa Data "Fatidica" (che Avrebbe Separato la nostra "Linea Temporale"), la Cosa Risulta quanto meno Curiosa!
-
(Tenete Presente che queste Carte, furono create: negli Anni 80!! E che: non è la Prima volta che, in esse, si Trovano "Chiari Indizi" dell'Esistenza di un Complotto mondiale, Volto appunto a Controllare e "Manipolare la Storia"!!! Moltissime cose Furono cioè, Segnalate e predette in queste Carte, parecchi Anni prima che accadessero!!..).
-
---
E poi, ci sono anche queste Altre due che, come vedete, indicano appunto: "Deformazione" del Tempo, e "Sovrapposizione/Riscrittura" della Storia. Non vi Sembra un po' "Strano"?... Che ne Pensate?!.. Conoscete altre Carte di questo Gioco, Contenenti "indizi", sulla "Manipolazione" dello "Spazio-Tempo"? Se sì, Segnalatecele!!
------
-------------------------------------------------------------
IIII = PORTALE "11.11? ...
-------------------------------------------------------------
------
Se associamo poi, la Simbologia delle "Illuminati's Cards" appena vista, a quella del "Portale 11.11" e ad Altri "INDIZI nei FILM" che ora vedremo, si forma davvero un "Quadro".. ancor più Ampio e Preciso!...
--
----
"il Portale 11.11 é un canale diretto con il nostro Io Superiore, attraverso il quale possiamo evolvere... Contraddistingue la Fine della Dualità e l'Apertura verso la Nostra Essenza Divina.."
------
Tale definizione (tratta da uno dei Tanti Siti Esoterici che tratta la cosa) si Ricollega bene: all'IPOTESI Ascensionale, come "Causante" dell'Effetto Mandela... e, secondo me, se associata al Significato delle Carte appena Viste, è come se ci stessero dicendo, in pratica, che.. quando vedremo questo Segno (quello dell'Effetto Mandela sul Numero Quattro Romano degli Orologi, appunto), l'Ascensione è "alle Porte", insomma!.. E quindi, dobbiamo Stare Preparati!!! Eccovi, un altro estratto!!...
------
"L'11:11 é il primo Portale nella Nuova Ottava, per il ritorno alla Casa Celeste...
Stiamo ricevendo ausilio da varie gerarchie cosmiche, direttamente dal Grande Sole Centrale..

Il nostro primo Compito è quello di "risvegliarci", ossia: riconoscerci come esseri multidimensionali che siamo, per poter "fondere" la 4ª e 5ª frequenze dimensionali nella ben conosciuta 3ª dimensione..
 La battaglia della dualità è diventata sempre più accentuata...
Per questa ragione é necessario ancorare con fermezza il nostro modello di
Unità, unico Passaporto per il rientro a Casa. Nuovamente ci saranno quelli che sceglieranno restare fino al prossimo portale per aiutare a costruire la nuova Terra, mentre altri non riusciranno a passare proprio..."

---
Link:
--------•.¸♥¸.•--------
-------------------------------------------------------------
"INDIZI" NEI FILM...
-------------------------------------------------------------
------
Dovete Sempre ringraziare i Youtuber Americani; due di essi, infatti, non li ho trovati io, ma loro!! Anche se appaiono Collegati, tuttavia, le persone che li hanno Segnalati, non lo sono Affatto! Probabilmente, cioè: non si Sono ancora Accorti, di questa bella e strana "Coincidenza"!!! (E il loro "Collegamento", è sì: opera mia!!). Il Primo, invece, l'ho Scovato io da sola.. Eccoveli!
--------•.¸♥¸.•--------
----------------------------------------------------------------------------
-1-
--------------------------------------------------
Eleven (11) di "Stranger Things" e  il "Sotto-Sopra"... (l'Upside-Down..).
--
---
Nella Serie-TV di "Stranger Things" troviamo, ancora una volta, la Stupefacente "Sincronia".. sia con il Numero "11", Eleven, il nome della Protagonista (che Richiama "l'Omonimo Portale" in grado di far Passare di "Dimensioni"), che con il "Sottosopra"... che è la "Dimensione Parallela" dove "Eleven" Viaggia, e Trasporta le Cose.. (un po' come il Coniglio di Donnie Darko, che abbiamo già visto!..). E come vedete dalla figura qui sotto, il secondo EM sui Numeri Romani negli Orologi, è.. guarda caso, appunto: Proprio l'Upside-Down di questi!!! Ossia, che: il "Rovesciamento" dei Numeri nel Quadrante inferiore, potrebbe essere un altro Chiaro "INDIZIO" dell'Avvicinarsi del "Sottosopra" per Noi.. per via dell'Ascensione Planetaria!!
-
--------•.¸♥¸.•--------
----------------------------------------------------------------------------
-2-
--------------------------------------------------
Ep. di STAR-TREK: 
"Lo Spettro di una Pistola"...
--
---
Un Commentatore sotto il Video di Guy Fauqes, ha fatto Notare come nell'Episodio di Star-Trek in questione, vi sia: un Enorme Orologio a Muro, coi Numeri Romani, che Segna.. giustappunto, le Quattro!!!!
-
---
Ora; qui Abbiamo ben "Due Sincronie"!.. La Prima: è il fatto che, in tale Episodio, si parli appunto di "Simulazione Virtuale", Ipnosi, "Giochi della Mente" (nella Creazione di "Realtà Fittizie", Linee Temporali, etc). E, la Seconda, che la "Realtà Virtuale" Ricreata dagli Alieni, per il Capitano Kirk e il suo seguito, Riguarda.. dei Pistoleri (di un Evento Storico Realmente accaduto), i quali.. Appaiono stranamente anche nel film di "Ritorno al Futuro III"!!! (E, i "Pistoleri Solitari", sono pure un "Elemento Chiave" della Rinomata Serie di X-Files! guarda caso "anche loro" coinvolti in un Episodio-TV, associato all'Attentato Terroristico delle Torri Gemelle!! andato in Onda quando ancora queste.. non erano Cadute!!!).
-
-
Voglio che notiate, insomma, che.. in entrambi i Film: la Simbologia di tali Personaggi (i Pistoleri), il Numero IV Romano, e gli Eventi narrati... sono Collegati alla Creazione, appunto: di "Universi Paralleli" (fittizi, o Tangenti che siano!).
--------•.¸♥¸.•------------------------------------------------------------------------------------
-3-
--------------------------------------------------
"RITORNO al FUTURO"
(I e III)
-
---
Ok. Adesso Passiamo agli "INDIZI" trovati nei due Film di "Ritorno al Futuro" (nel primo e Terzo della Saga).
-
---
Ed eccolo qui, il "Frame" dove si Vede la Sparatoria, in "Ritorno al Futuro III"; chiaro Richiamo a quella dell'"O.K Corral", appena vista presente anche in Strar Trek.
-
---
Ma, non è Tutto! Perché: il Primo "INDIZIO", per Capire il Secondo, lo Abbiamo qui.. in Questa Scena Anteriore, in "Ritorno al Futuro I" !!!
-
---
Che è poi, la Scena Cruciale... di Tutta la Saga!! Ossia, quando: la Macchina, che "Viaggia nel Futuro", Viene Collegata all'Orologio della Piazza..
-
---
Orbene; come Vedete dall'immagine: l'Orologio collegato al Parafulmine che "Darà Energia" per il Viaggio inter-Dimensionale, presenta i Numeri Romani, con il "IV Normale"...
-
---
Mentre, la piccola Sveglia che Usa il Protagonista per "Sincronizzarsi", presenta invece: le 4 Linee!!!
-
---
Da qui, che l'Autore del Video, ci Proponga questa Teoria: qualcuno Avrebbe lasciato deliberatamente nel Film, questo INDIZIO! Per Farci Capire che, un qualche Tipo di "Passaggio Dimensionale", sarebbe Avvenuto sulla Terra!!!
-
---
Infatti; la piccola Sveglia come Vedete, Suggerisce che: se la Persona che si Trova a "Viaggiare nel Tempo" ha il Simbolo del Numero Romano con 4 linee (IIII)... è Ovvio che, quello Normale (IV), Corrisponda invece all'Universo "Tangente" Parallelo di "Partenza", di cui Parla il Professore, nel Capitolo successivo!! (dove ci sono i Pistoleri, Appunto!!!)
-
-
Che Ne Pensate?!!...
Avete Notato anche Voi, altri "INDIZI" nei FILM?!!
Se sì, Segnalateceli!!!
---
IL VIDEO da cui è Tratto, è:
"Sheeple United Network" YTB Channel
Pubblicato il 29 set 2017

 -
VIDEO incentrati sul Simbolismo 9-11, e l'Effetto Mandela:
--
Mandela Effect (part.1)
Was 9/11 an inside job? Or inter-dimensional job?!..
youtu.be/E_MuwA9nH6A
Rev. Phil Valentine | The Shift: Lightcode Transmissions IV - Pt. 2/4
youtu.be/PtMCvCr_s0g
------
-------------------------------------------------------------
VIDEO sugli "EM",
dei Numeri Romani:
--------------------------------------
Eccovi 2 Playlist.
PLAYLIST su YTB:
youtube.com/watch?v=vAr1rFyIh_o&list=PLnOpEUq3IUqWs4mVKH71iueBq2Fmal_so
Dal CANALE INGLESE:
"Mandela Affected Roman Numeral Four, What The Experts & Others Know"
youtube.com/playlist?list=PLeGB3nQmABaKann0UwkFfJd9aYKe9gRzq
----
AGGIORNAMENTO 25-03-18
--
Ci segnalano anche la Recentissima Serie TV: "Here and Now - Una famiglia americana" , che parlerebbe proprio del Fenomeno 11.11 !!! :D !..
it.wikipedia.org/wiki/Here_and_Now_-_Una_famiglia_americana
it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Here_and_Now_-_Una_famiglia_americana
-
-----
Link di Approfondimento
su "Stranger-Things":
mondofox.it/2017/07/27/stranger-things-e-se-il-sottosopra-non-fosse-un-altra-dimensione
wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Stranger_Things_(prima_stagione)#Capitolo_cinque:_La_pulce_e_l%27acrobata
wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Stranger_Things_(prima_stagione)#Capitolo_otto:_Il_sottosopra
alessandrogirola.me/2017/07/24/il-sottosopra
alessandrogirola.me/progetti-di-scrittura/italia-doppelganger
neovitruvian.wordpress.com/2016/08/25/la-vera-storia-e-il-simbolismo-occulto-di-stranger-things
neovitruvian.wordpress.com/2016/08/27/la-vera-storia-e-il-simbolismo-occulto-di-stranger-things-parte-2
dailybest.it/tv-cinema/stranger-things-netflix-citazioni
--------•.¸♥¸.•--------
--------------------------------------------------------------
L'ARTICOLO COMPLETO, SUGLI "EFFETTI MANDELA" APPARSI SUI NUMERI ROMANI, si Trova QUI:
effettomandelamarchieloghi.blogspot.com/2018/03/numeri-romani-cambiati-orologi.html
-
--------•.¸♥¸.•--------
"INDIZI" e Collegamenti tra: Karate-Kid, "Donnie Darko", "Another Earth" ed il Video di "Mika"!!!
-
"Effetti Mandela" ed "INDIZI", osservati nella Trama di questo bellissimo Film...
-
-
Anzitutto, premetto che "questo EM" è stato uno dei Primi notati (2015/2016); Tuttavia, proprio perché il Fenomeno era "all'inizio".. e nessuno Sapeva bene cosa Aspettarsi (nel senso che: non sapevamo "Se" sarebbe Continuato, Se tutti lo Osservavano, che cosa Stava Succedendo, insomma!! etc), i Video editati allora, erano molto più lunghi, e mancavano del Titolo associato... ed io, purtroppo, un po' per i boicot della Mafia, un po' perché: ero Ancora Tremendamente Scioccata.. non ho iniziato a Salvarne Subito i Link, come Faccio ora, e a Riportarvi i Cambi.. Ragion per cui, adesso: è più difficile andarli a cercare, per trovare quali erano; Appena li Ritrovo comunque, Aggiorno l'Articolo. Per adesso, ve ne metto solo un paio; che vi Confermano comunque: le mie Parole.
---
-->L'Articolo Completo di VIDEO, è qui:
effettomandelaneimedia.blogspot.it/2018/02/karate-kid-molti-em-associati.html
-------- 
Tornando alla Trama:
Ricordo che, Appena iniziai ad Accorgermi dell'Effetto Mandela, Andai Subito a Riguardarmi: i Miei Film Preferiti.. E, la Saga di Karate-Kid, era fra questi... Li Conoscevo praticamente a Memoria! La prima cosa che notai, a parte dei "piccoli particolari" leggermente diversi come "inquadrature", abiti, o loghi appunto (e la mappa del Giappone sulla Parete, uno dei Primi EM Geografici Segnalatici sul Sito di Fiona), furono queste tre Scene: 1) L'inizio.. 2) La Scena sull'Aereo (in Karate Kid-2), quando Daniel: insiste col suo Maestro che, sulla Mappa, il suo Paese non era Segnato!! ma, al suo Posto, era Segnata, però.. una Base Militare Americana!!! e, 3) quando Arrivano, al Paesino di Myagi, e Vedono la.. "Base Militare"!!! (il Rumore Assordante che Fa, e il Fatto che i Militari, sembrassero.. Non Volerli lasciar passare!!). Ebbene: nella mia Timeline, NON ESISTEVA!!! E nemmeno, quindi, Queste due Scene!!
-
(Altri Youtuber, ricordano anche altre cose; tipo: il fatto che non avesse mai camminato sulla Spiaggia con la Ragazza, etc.
Vi ho già messo il Video sopra).
---
"INDIZI"?..
-
Ma, la Cosa più incredibile, era per me "Constatare" come, essendo i Programmi Spaziali Segreti (SSP) e le Basi Militari, appunto.. Collegate all'Effetto Mandela... (come stavo appunto, Scoprendo, in quel Periodo), queste Due Scene, assieme a quella iniziale che ora Vedremo, Sembravano come "Parlarmi".. per Darmi degli INDIZI!!! SCIOCCANTE! :o !!
----
Le 3 "CURIOSITÀ"
-
-
Ed arrivando, alla Prima Scena: quella INIZIALE. Nella mia Linea di Tempo, quando Daniel entra, colla Madre, nella Casa Nuova, non c'era quella Vecchina! E, la cosa "CURIOSA", di questa "Singolare" Vecchietta, è che: non solo.. Assomiglia molto a "Nonna Morte" del Film di "Donnie Darko" (che "appunto" parla: di "Linee Parallele", "Universi Tangenti" e Viaggi nel Tempo..); ma anche che, quando Daniel le Rivolge la Parola per Salutarla, questa, gli Risponde "Da dove siete Usciti Voi? Qui, Tanto, è la stessa Merda, che da dove Siete Venuti...".. il che, se Associato alla Canzone di Mika/Fedez "Beautiful Disaster", che stavo Ascoltando in quel Periodo (e che io Associo ugualmente come "indizio" al Fenomeno), mi lascia davvera basita! Infatti, la Canzone in questione, dice più o meno così: "Da dove Siete Usciti, dice una Voce incerta.. Non lo so, ma Siamo Entrati.. da una Ferita Aperta..." e il Ritornello Prima: "Resta Sveglio, perché il Meglio.. deve Ancora SVANIRE...". Ora Capite?!!
-
Nel Video si vede, inoltre, il bambino.. che esce a Vedere il "Disastro", vestito da Conglio Blu!!! Cioè: proprio, come quello di Donnie Darko!!...
-
-
-
-
La Stessa Canzone poi, se Vedete il Video, fa Chiara Allusione all'Ascensione Planetaria!!! :o ! Ossia: alle "Doglie del Parto" di un Mondo Nuovo (il Bagliore di "Luce" che si Vede alla Fine), che Nasce dalle Macerie di Quello che Andrà incontro al Cataclisma!.. (Tralaltro, si Vede proprio: la "Terra" che si "Scontra" con un'Altra Terra.. identica! Chiara allusione, all'Effetto Mandela!! Secondo me! Oltre che un "Richiamo" ad un altro bel Film, sempre in Tema: "Another Earth") Guardate voi Stessi!!!
-
---
Ecco, qui in questo frame, per esempio: si fa forse Riferimento.. all'Entrata "nella Luce"?! Ossia: alla "Trasfigurazione dei Corpi" in Vita di cui Parlano Tutti i Mistici, i Contattati e le Profezie?!!
------
CANZONE di "MIKA FEDEZ":
--
youtu.be/yH21-vb9jZQ
---------------
BEAUTIFUL.. DISASTER
-
Me lo ripeto in testa giusto per non dormire
Resta "Sveglio" perché il meglio deve ancora "Svanire"...
Per poi sognare un altro modo per potersi rialzare
Come la pioggia che cade senza mai farsi male
Da dove siete usciti dice una voce incerta
Non lo so ma siamo entrati da una ferita aperta..

Le cicatrici dicono di starcene fra i deboli
Parliamo col linguaggio dei segni indelebili
Come ieri tu non c’eri
Disturbi ereditari sfortunati ereditieri
-
Perché spesso chi ti giudica è il primo che poi ti trucida
Quando lanciare un sasso vale più di una supplica
Ci hanno detto non è tutto ora ciò che luccica
Ma l’hanno detto perché è tutto loro ciò che luccica
Ora, voglio gridare fortissimo, 

la vita fa schifo il panorama è bellissimo
--
It’s a beautiful disaster...
-
(..ed è un "Cataclisma" Stupendo!)
- ♥ -
---
Un Frame dal Film "Another Earth", messo a Confronto con quelli presi dal Video di "Mika".. In Entrambi i Casi, come Vedete, sembrano Volerci Avvertire... dell'Avvicinamento di "due Terre" Parallele, come si Afferma nell'Effetto Mandela; dove si parla proprio: della "Fusione" di più Terre.. Ossia: di "più Timeline", Assieme!!!
-
-
-
---
Donnie Darko: il Coniglio che "Fa Passare" di Dimensioni Parallele... in Grado di Trasportare la Gente, da un "Universo Tangente" ad un altro..
-
---
L'Allusione a Donnie Darko, è un Chiarissimo Messaggio, che Stiamo per Passare ad una "Dimensione Parallela"!! L'Ascensione Appunto!!!
-
- ♥ -
----------------------------------------
Donnie Darko MANDELA EFFECT
"The Tangent Universe is Breaking Down"
-------------

youtu.be/t8zwri2F9-o
--
"Esoteric Emissary" YTB Channel
Pubblicato il 22 giu 2017

----
--------------
CATEGORIE, sul Sito Ufficiale di Fiona:
---

Nessun commento:

Posta un commento