INELIA BENZ conferma: La Separazione in "2 LINEE TEMPORALI"..

INELIA BENZ, CONFERMA: Le "2 LINEE DI TEMPO" e l'Ascensione Planetaria...
--
---
In una sua intervista, risalente agli inizi del 2012, Inelia Benzuna Canalizzatrice americana (USA), considerata oltre che Guida Spirituale, anche come: l'incarnazione di un'Anima Nuova (ossia: un Essere di Luce, per la prima volta incarnato) ci aveva avvertito, a suo modo, del Verificarsi di questo Fenomeno, ora conosciuto come: l'Effetto Mandela. Ci conferma, così, anche lei: sia la Separazione Dimensionale, delle 2 Linee di Tempo Parallele, che l'Ascensione Planetaria di Gaia; e il fatto che, le Persone: devono "Scegliere".. da che parte stare...

Già dall'Agosto 2011, secondo lei: la Separazione, sarebbe in corso; da un lato, c'è la Linea di GAIA... e l'Ascensione; dall'altra: una sorta di "Replica 3D della Terra", dove verranno spostate, lasciate o abbandonate, le persone che non vogliono Crescere.

Dice altresì, che: il 2017, lo considera un Anno "Cruciale" in tal senso (confermato anche da altri, tra cui: "Simon Parkes").
----------------------------
VIDEO "INELIA BENZ"
-----
TRASCRIZIONE SOTTOTITOLI INTEGRATI:
-
Puoi dirci qualcosa sul Progetto "Looking Glass"?... Sai, quello in cui dicono, che: i Militari del Governo, non riescono più, a "Vedere" Nulla.. oltre il 2012 ? ...
-
Sì, sì, certo. Il problema, con questo Progetto, è che: le persone, che usano questa Tecnologia, vedono solo... ciò che..

è relazionato, con le proprie "capacità" evolutive, e con la loro.. Linea di Tempo, Ok? Infatti, che io sappia, non hanno mai utilizzato degli "yoghi", o persone psichiche "spiritualmente avanzate", in questi loro Progetti, di Visione "Remota" del Futuro

Quello che "Vedo" io, è che.. dopo il 2012, ci sarà: un "Movimento Fuori" dal Tempo "Lineare", così come lo conosciamo noi, ora... Ma questo, non Significa, che: il Mondo Finirà. Significa solo, che: il nostro Modo, di sperimentare ed INTERPRETARE il TEMPO, non sarà più lo stesso..

Adesso, viviamo: in una "ILLUSIONE DI TEMPO"... LINEARE.. ma, dopo tale Data: non sarà più così... .. .

Presente, Passato e Futuro: realmente NON ESISTONO; per cui, all'Uscire Fuori.. dal Livello di ILLUSIONE, nel quale ci Troviamo immersi, essi: vengono semplicemente "Reinterpretati".

Quando [questi Militari] vedono che: Tutto SI UNIFICA IN UNA SOLA LINEA [TEMPORALE], significa solo che.. usciremo finalmente Tutti, dall'ILLUSIONE... [del Tempo, così come lo conosciamo].

USCIREMO DALL'ILLUSIONE.. DEL "TEMPO LINEARE" per Abbracciare: una "Nuova Visione" della cose...

Un NUOVO PARADIGMA [della Realtà].

Chiaro che, per un "Essere poco Evoluto", che non ha mai avuto questa Esperienza, prima d'ora, l'Unica maniera di Vederla e interpretarla, è ancora: come fosse UNA LINEA... Quando, in Realtà, essa: ABBRACCIA, però "IL TUTTO"!..

Ci stiamo insomma, Muovendo: dall'UNO "limitato" a quello "INFINITO".. Capisco, che è Difficile, da Comprendere...

Tuttavia: già dallo scorso anno [Agosto 2011] "la Linea del Tempo" di Gaia, ha cominciato, a.. Dividersi "in DUE"...

Come "Collettivo Umano", ci siamo già: SEPARATI.. in "2 LINEE PARALLELE" DISTINTE...

Come individui, manteniamo.. sempre: l'opzione di "infinite scelte", certo; ma, come SPECIE UMANA... ORA, CI SONO: QUESTE "2 LINEE" DI TEMPO... PARALLELE, Molto Differenti, tra loro..

UNA: PROSEGUE "CON GAIA".. L'ALTRA, NO...

SOLO UNA PORTA.. ALL'EVOLUZIONE. ALL'ACQUISIZIONE: DELLE ALI, PER UN'ESPERIENZA "TOTALMENTE NUOVA"...

ALL'ACQUISIZIONE.. DEL "POTERE" DI "MANIFESTAZIONE" TOTALE, DEL NOSTRO ESSERE...

E, LE PERSONE, CHE: NON SARANNO "PRONTE".. A QUESTO, SEGUIRANNO: TUTTE QUELLE ALTRE CHE, PROPRIO PER "NON VOLER" EVOLVERE, HANNO CREATO... UNA "TERRA PARALLELA", DOVE: TUTTO CIÒ, NON AVVERRÀ..

UN PIANETA ALTERNATIVO, DOVE LA "DUALITÀ" CONTINUERÀ... Energeticamente: questo.. è "già stato Creato"... Esso, "esiste" già..
Ed ora, stiamo: nella situazione, in cui.. le Persone... DEVONO SCEGLIERE.. in quale delle 2, vogliono andare ad "Esistere"...

[NOTA: Mariela, sembra confermarci.. questo; asserendo che: l'11-11-11, un gruppo considerevole di umani fu "ingannato" dai "Falsi Spiritualisti" della Nuova Era, e spinto verso luoghi precisi "preparati" appositamente come "Trappole Dimensionali", per essere poi, definitivamente "Tagliati Fuori" dal nostro Mondo. Da allora, questi Umani: non seguirebbero più con Noi, nell'Evoluzione... ma sarebbero stati "Sigillati" e intrappolati, per Sempre. C'è da aggiungere anche che, Mariela, non da per Finita questa Battaglia. Tutti siamo cioè, secondo lei, ancora "in Pericolo".. di fare questa Fine! -NdR]
-
-
Ora, capite perché i Militari del Progetto "Looking Glass", vedono: UNA SOLA LINEA? Perché: oltre ad "essere" un'Esperienza Totalmente Nuova ed incomprensibile, dovete anche considerare "quale" di queste DUE LINEE PARALLELE, loro, abbiano scelto, come Anime... di voler seguire..


Puoi dirci: Come sarà la Convivenza, con coloro che, ancora Vibrano "in 3D", rispetto invece, alle persone.. che: lo stanno già facendo, in "4D e 5D"?

Ok. Adesso, in questo preciso momento, ci sono persone che.. semplicemente "NON CI VEDONO"... per quello: che noi SIAMO, REALMENTE... Sei d'Accordo?

Si ostinano, cioè: a "volerci vedere" secondo "il filtro" dei "loro occhi"... e non, per come: "siamo" noi, realmente.. "dentro"...

Si ostinano a "voler vedere" solo: la "propria", di Realtà.. "Disinteressandosi" per completo, di quella "degli altri"...

Cosicché, se ci fai caso, stiamo già Con-vivendo tutti, in "Dimensioni Separate"...

Ebbene, i CAMBI che ci Aspettano, riguarderanno, proprio, questo. Cambierà totalmente, la nostra forma di Relazionarci, l'uno con l'altro..

Chissà, la cosa più incredibile, sarà proprio: vedere I NOSTRI CORPI FISICI "CAMBIARE"... Perché: saranno sempre "più fluidi" e "sottili" vibratoriamente.. Così è come, di fatto, ci accorgeremo: di possedere "delle Nuove Facoltà"; come per l'Appunto: quella, di poter "VEDERE" nel CUORE, della Gente e delle cose..

Quindi, le Persone.. che si ostineranno a "non volere" tutto questo, e... a non voler "vibrare" più in Alto, rimarranno: sicuramente, "in 3D".

Tutti coloro, che vorranno ancora "per Forza", far "incastrare" le cose, nella "Propria" Piccola Realtà, che non è: quella "Vera" del Tutto.. non Passeranno. 

Rimarranno, certamente INDIETRO... TUTTI QUELLI, che si ostineranno, a non Volerci: "VEDERE", PER COME Realmente "SIAMO".. ecc.

La GENTE, verrà così, "POLARIZZATA" sempre di più.. fino: al 2017; Anno di "Svolta".

Dopo tale Data, non si sa bene, cosa avverrà... Perché, questo, dipende: dalla Somma.. Totale, delle Decisioni "del Libero Arbitrio", di Tutti.

Avremo finalmente, un Contatto ET, di Massa?

Non "di massa", ma.. a livello di "singolo" individuo, questo.. sta: già Succedendo, da un bel po'...

Molti Governi, hanno già di Fatto, reso publici.. i propri documenti "TOP-SECRET", su questo Fenomeno...

Se vai sul Sito ufficiale dell'FBI, e immetti: la Parola UFO, di fatto, ne troverai moltissimi.. Tra cui, anche: quello di Roswell, ecc...

Quindi, come vedi: in maniera "silenziosa" esso, c'è già... Ma: se intendi "vederlo per Televisione".. allora, No. Questo, ancora, non lo vedo... per ora. Vedo solo: una "forma di contatto" individuale..

"Individualmente", sì: Tutte quelle persone, che sono già "Pronte" ad Avere "un Contatto" ET, sicuramente lo Avranno...

E se ci pensate, fa sempre parte: di quella "Capacità" Nuova, di "Vedere" le Cose, di cui vi ho appena Parlato..

Difatti, provate a "pensarci": anche se, ne parlassero in Televisione [come di fatto già, a volte, accade] e la Gente non è "pronta"... Cosa pensate, che Risponderebbe?

Direbbe: che "non è Vero".. Che la Notizia, è una Bufala... ecc, ecc. Non sei d'Accordo?...
- - -
.
FONTI:
https://youtu.be/frIVTYlVw6Y
https://ascension101.com/
--------
Pagina Riassuntiva, sulle Testimonianze Ascensionali:
http://effettomandela.blogspot.it/p/prima-fase-unificazione-delle-varie.html
------
Video recente di Simon Parkes, sulla "Svolta del 2017":
https://www.youtube.com/watch?v=jvoO7HVmWvc
Video di David Wilcock (Conferenza 2012):
---
Eccovi invece, l'Articolo, sul 
Progetto Looking Glass, rivelato dall'Ex-Agente Militare 
"Bill Wood" (Dicembre 2011, è la Data dell'Intervista)
http://effettomandela.blogspot.it/p/ecco-un-video-rivelatore-di-un-militare.html
-

Nessun commento:

Posta un commento