26 dic 2016

Da non confondere, con i casi di Time-Travelers


Non dovete confondere l'Effetto Mandelacon i casi.. dei Time-Travelers (anche questi: "documentati" storicamente..).

In quanto: nell'Effetto Mandela, si registrano anche (e "soprattutto") le "Fusioni di Realtà", ossia: "Oggetti Fisici" che darebbero "Testimonianza" di "Entrambi i Mondi" (o di "più mondi"); cosa che invece, non capita con i "Viaggiatori del Tempo" classici (oltre a coinvolgere, esso, chiaramente "Enormi Masse" di Persone... e non solo: una, o due..).

E' come se "più Linee Temporali" si stessero "Fondendo Assieme" su questa... Ecco perché, qualcuno parla.. di "Processo di Ascensione" (iniziato nel 2012), ecc, ecc.

Ma, io rispetto ad altri, ho avuto la fortuna di "essere guidata" dalle Coincidenze, a trovare, penso, uno dei pochi (se non forse l'unico) dei personaggi, che: fin dai lontani Anni '90 (e, in maniera non pubblica, anche prima: anni '70), ci aveva avvertito di "Questa Fusione", se vogliamo chiamarla così. Si tratta: di Alex Collier; e ho fatto già un Articolo in merito, che trovate linkato qui.

Egli, ci ha dato invero, una "Risposta Unica", di cui nessuno (che io sappia), ha ancora parlato. Che penso, sia proprio invece: la Chiave di Tutto, per capire l'intero Fenomeno!..

Si tratta, come lui la chiama, di una "Dimensione Extra", ossia "Ex-Novo", che sarebbe stata "creata" per Unificare Tutte le Altre... nell'ormai lontano 1994. Dagli angeli, da Dio stesso, o chissà da chi.. comunque sia: sempre per aiutarci, in questo "Processo Ascensionale". Ed è per ciò, che ho linkato anche, la bellissima canzone: "BEAUTIFUL DISASTER" di Mika/Fedez (anche quella, trovata "per caso"..) in cui: si vede l'Allegoria del "Parto"... con il CATACLISMA IMMINENTE! (Che racchiude, cioè, un messaggio di Speranza; come di "Rinascita".. nonostante "i Dolori del Travaglio"..).

In Pratica, per farvela breve (l'argomento ovviamente è complesso, e troverete più dettagli nel blog, se vorrete approfondire) da quello che.. ci ho capito io: il Mondo (inteso come "Pianeta Terra", con una sua "Anima": lo Spirito di GAIA..) verrà presto... "Diviso in DUE"!!!
-
Vedi il "Riassunto", sulle "Testimonianze Ascensionali":
http://effettomandela.blogspot.it/p/prima-fase-unificazione-delle-varie.html
--

Nessun commento:

Posta un commento