26 giu 2017

Una Prima Analisi del Fenomeno "Effetto Mandela": 2016-2017.

Una Prima Analisi del Fenomeno "Effetto Mandela": da Gennaio 2016, ad oggi (Giugno 2017).
---
-
Sintomi:

1) Ricordi uguali (o comunque "molto Simili") che insorgono: su interi Gruppi di Individui, generalmente "geo-localizzati".
Per esempio: in Italia, tutti si ricordano della Sardegna; ma.. all'Estero: no!...

2) i Cambi Osservati, corrispondono: a tutta la "Lunghezza Spazio-Tempo" sulla Timeline..
Per esempio: quando io ho rivisto l'Attore Eddie Murphy di "questa Realtà", che per me ha il Naso più Schiacciato, mi sono stupita nell'osservare che era schiacciato anche quello dell'immagine del suo Presunto Dopplanger del "Passato"... (alcuni avanzano l'ipotesi degli Attori "Viaggiatori nel Tempo", e lui: è incluso fra questi..).

3) i Cambi "includono": persone "mai nate" di qua.. Oppure: morte di "là" e vive "di qua"... Possono essere: Amici, Vicini, Parenti, Personaggi Pubblici, o addirittura.. Animali!

Varianti e Costanti nel Fenomeno:

1) FLIP-FLOP
Quando i "Ricordi" (ossia "i CAMBI" nella Realtà) vengono Osservati, come che "Vanno e Vengono" da un giorno all'altro, o da una settimana all'altra... (Succede: sugli Oggetti, ma anche sulle Persone Morte/Vive, ecc).

2) PROVE "RESIDUE" di più Realtà.. 
Tutti vediamo: le "Prove Oggettive Fisiche" di cose che "non dovrebbero essere", ma ci sono! E corrispondono: ai Ricordi "Alterni" della Gente!!! (Mappe, Loghi, ecc..).

3) Gruppi di Persone con RICORDI "STABILI" e UGUALI, ma che differiscono nel "Tempo" in cui questi, vengono Osservati.. 
Per esempio: tutti vedono "un Cambio improvviso" nella Luna, descrivendo le stesse "identiche" cose su di essa. Ma: nel momento di indicare la DATA (in cui ciò sarebbe avvenuto) questa risulta essere DIVERSA per ognuno!!

4) Persone isolate con Ricordi "MOLTO DIVERSI" dalla Maggioranza.
Ci sono poi dei gruppi di individui che rimangono isolati; in quanto: al contrario degli altri (che notano solo "lievi anomalie"), non si riconoscono invece "proprio per niente" in questa Realtà! (Esempio: nei "Cambi" del Corpo umano, questi.. sono coloro che "Conservano gli Organi di Prima"... Nel senso: non ne hanno, SOLO il Ricordo.. Hanno proprio gli Organi, come Prima!!!).

Questi ultimi, sono "molto probabilmente": i veri ed unici "Viaggiatori Temporali", in tutta questa Storia..

Le prime tre Variabili, infatti, ci suggeriscono di pensare: ad "Anomalie Olografiche" più che a veri e propri "Spostamenti" nel Tempo...

5) Le Persone coinvolte (i Mandela-"Affettati") ho Osservato, che: "quasi mai" hanno Ricordi "Coincidenti" fra di loro!! Anche se, Spesso, ne "Condividono" parecchi!..
Esempio: tra chi nota la Geografia Diversa, ce ne sono Moltissimi (tra cui, io..) che Notano i "Cambi" ogni Giorno!... Mentre, tutti gli Altri, sembrano non Accorgersene. Questo Vale anche per i loghi; tipo: FORD, oppure MONUMENTI, come la Statua del Pensatore... che, attualmente, ha quindi raggiunto "ben 3/4 Ricordi" di Posizioni Diverse!!! E più passa il Tempo, più se ne Aggiungono Altri!..

Possibili Cause?

Per venirne a capo, dobbiamo trovare una "Costante".. Qualcosa cioè: che rimane "Comune" e non Cambia... Quella che ho trovato io, sono: "le Forze del Male".

Esatto; sì! In tutta questa Storia, l'Unica Cosa che non varia mai, sono proprio loro! Le Forze del Male!!!

Non esiste cioè: qualcuno che dica, di essere venuto da un mondo "Idilliaco".. Anzi: al contrario"!! Spesso i "Cambi" sono percepiti come "Piuttosto Maligni"...


Il che ci Suggerisce di pensare che l'Ipotesi dell'Armaggeddon, sia la più Affidabile.

Si stanno cioè "Scontrando": Poteri più Grandi di Noi..

In un Tempo più "Vero" del nostro... e in un Luogo, in qualche modo "collimante" a quello dove ci troviamo; tanto da permetterci di vedere i Residui di questi loro Duelli, interpretabili poi, da qui come: "Effetto Mandela", Terremoti, Tsunami, ecc.

Le Domande che dovremmo porci, a questo punto, sarebbero queste:

1) CHI SI STA "SCONTRANDO"?
2) CHE SIGNIFICATO "REALE" HANNO, LE PAROLE: "FORZE DELLA LUCE" E DELLE "TENEBRE"?
3) DOVE SI TROVA "IL VERO TEMPO"?.. E, COME FARE AD ARRIVARCI?! ...

L'Unica che ho trovato (almeno io) in rete, che risponde "esaurientemente", a tutte queste domande: è Mariela.

Una Donna Argentina, che dal 2011 sta portando avanti: una Serie di INSEGNAMENTI volti ad Aiutarci a Riconoscere e quindi ad Uscire, da questo.. "Ologramma Terra".

Per cui, ho deciso di Dedicarle due blog. Sono ancora all'inizio, ma intanto eccoveli:
dietrolamatrixbymarielalero.blogspot.it/ - compilatoriostatmarielalero.blogspot.it/

Li ho fatti perché: il Materiale è abbondante, ma manca purtroppo di una Sintesi (per lo meno online). E vado quindi "mano a mano" catalogandolo io.. per voi. Per poi cercare di "estrarre" da esso, ciò che ci serve qui sull'Effetto Mandela.

Nel prossimo Articolo, come già anticipatovi, affronteremo quindi: "la Sua Visione".
---
--

Nessun commento:

Posta un commento