6 lug 2017

FLIP-FLOP su Persone e Animali!!

FLIP-FLOP su Animali (e Persone)!!!
--
-
Eccovi alcune Testimonianze Online, in cui i Protagonisti, Scioccati, ci Raccontano.. Addirittura: di Casi di FLIP-FLOP su Esseri "Morti"/ poi "Vivi" (o Viceversa), accaduti ad ANIMALI!!! oltre che, a Persone!! (Sulle Persone, era "già noto"; la Novità, qui, sono quelli: "sugli Animali"!!!!!).
---
(Flip-Flop, si intendono: quei CAMBI "Osservati" nella Realtà, che "Vanno e Vengono"..).
--
-----
1 SCOIATTOLO, 2 CANI e VARIE PERSONE.. "TORNATE IN VITA"!!!
-
 -
Susan: "Sto Avendo i miei Effetti Mandela Personali, in questi Giorni.. È iniziato Venerdì: quando un mio Amico ha pubblicato sulla sua Bacheca Personale, in Facebook, qualcosa riguardo al suo Cane. Diceva che lo portava dal Veterinario... Nulla di Strano, se non Fosse che Ero Convintissima Fosse Morto! 5 Mesi Prima!! Quindi, Vado a Cercare il suo Post, dove lo Diceva, per Scoprire che ora, c'è Scritto, invece: che si è Recuperato!... Vabbè, mi sono detta.. avrò letto Male. Ma poi, ho Visto: anche un'altra mia Amica, con il suo Scoiattolo sulla Spalla!! E quello, sì! Sono Sicurissima che Era Morto!!! Gli Avevamo Addirittura Scritto le Nostre Condoglianze!! Perché gli Voleva Bene, come a un Figlio! Ed Ora lo Scoiattolo, Eccolo lì!! di Nuovo!!! in Foto!!!! Chiaro che.. non mi sento a mio agio a Chiedere, a questi miei 2 amici, circa il mio Ricordo, sulla Morte delle loro Mascotte!! Però: sì, ho Chiesto a Mio Marito... E anche lui, si Ricorda come me!!! Quindi: Non sono Pazza!!! È Successo!.. Ma Adesso: Sono Vivi e Vegeti!!..."

Lorraine: "Susan, tu non sei pazza! Anche se questo genere di Cambiamenti, possono certo arrivare, a farti sentire così, a volte!! Soprattutto: se ti toccano, a livello personale! Guarda: alcune delle persone che Conoscevo, che erano Morte, anch'io.. me le sono Ritrovate in Vita! Ed ora: sono qui!! Beh, ti puoi immaginare, come mi Sento!!! È uno dei Peggiori Effetti Mandela che si possano Subire, penso!! Non avevo ancora Mai letto, però, che questa cosa: Colpisse pure gli Animali!! Interessante! Vediamo se qualcun altro, ci condivide Altre Storie simili!"

Susan: "Grazie. Mio marito di solito non 'Vede' gli Effetti Mandela, ma questa volta: se n'è accorto anche lui! E mi ha rassicurata, dicendomi: 'non sei pazza'; il che, già da solo, mi ha quasi fatta piangere!! Non l'ho ancora notato nelle Persone o nelle Celebrità.. Ma, d'ora in poi: ci Farò più Attenzione!"

Lorraine: "Sono contenta che tuo marito ti sia, di supporto emotivo. Le cose sono già abbastanza folli da soli! Se poi ti manca, anche quello!! è Finita!!! Sono fortunata anch'io, che mio Marito 'riesce a vedere', tutto questo (anche se lui, non lo vorrebbe!..). Il nostro Viaggio in questa Follia, ha Avuto inizio: nel 2008. Quando lo hai Notato tu? per la prima volta, l'Effetto Mandela? C'è forse stato: qualche 'Strano Evento', legato ad esso?..".

Susan: "Io, ho Notato il Cambio dei Berenstein Bears, circa: 4 o 5 anni prima, di Aver mai sentito Nominare il Termine 'Effetto Mandela'. Non mi Ricordo: di nessun 'Evento Speciale'.. Ho semplicemente Visto il Nome Cambiato, all'interno dei Capitoli dei Libri, di questa Collana. Erano su di uno Scaffale. Ricordo che mi sono fermata, subito! Sono andata quindi, dritta a casa... Ho guardato i miei libri, e sono rimasta di Sasso!! Tutti, nel mio intorno, in realtà: se li Ricordavano come me.. Ma: Facevano Spallucce!!! Il Successivo Effetto Mandela che ho Notato, è stato, poi: nella LUNA. Ma, ho pensato dapprima, fosse solo: una questione di fasi lunari, che non conoscevo abbastanza bene... Dopo di ciò, saranno passati circa: un altro paio d'anni, ed ho quindi notato tutti 'Questi Cambi' in forma più Massiccia, nell'Ultimo Anno appena trascorso
[2016/17]. È stato allora, quando ho fatto delle Ricerche e Vi ho trovato in Rete, tutti Voi, che ne Parlavate.. E vi ho Scritto dicendo: che stavano Capitando anche a me... Quindi, praticamente: negli ultimi 6-7 anni.."

George: "So che un Vecchio Amico Morto nella prima Guerra del Golfo, l'ho ritrovato ora: su Facebook. Ed è un po' 'Sconvolto' per il fatto che 'così tante Persone' gli abbiano Giurato, che hanno pensato: fosse morto, proprio allora!!"

Susan: "Wow!
È pazzesco!! Posso Capire perché sia Sconvolto!... Se più di una persona mi Continuasse a dire, che per loro io 'ero morta'.... Anch'io lo sarei!!!..". 

Ann Curtis: "È Possibile che: 'nella Loro' Vecchia Timeline, egli, di fatto: 'sia morto'... Ma: sia 'sempre stato vivo' in Questa..".

Michelle: "Tu non sei pazza. Guarda! Io, Sabato mattina, ho tirato fuori dei Vestiti dall'Asciugatrice e li ho piegati, prima di andare al lavoro. Ebbene: c'erano anche quelli, del mio fidanzato. (Le sue magliette Preferite, che indossava da me, tutto il tempo). Lui stesso: le ha poi 'riposte'.


Mio Figlio aveva bisogno di prendere in prestito una maglietta, quella sera, quindi ho chiesto al mio ragazzo, visto che sapevo che erano pulite, dato che le avevo appena ripiegate io quella mattina. Gliene ho dunque Suggerita e Descritta una: Blu, a Righe, Scollata a V, con le Strisce... E.. Wow! Egli Giura che: non ne ha Mai avuta una Così!!! e anche mio figlio, non se la Ricorda!! Ho guardato e non sono riuscita a trovarla!...


E, non è mica Finita!! Oggi siamo andati a mangiare all'I-Hop. Un pasto che comprende 'Frittelle di Patate'. E ci ho Spremuto Sopra: un Sacco di Ketchup.. Loro mi hanno chiesto se Avessi sempre messo del Ketchup sulle mie frittelle di patate, alla quale io ho risposto, " Sì."


Ebbene: Essi Giurano, di Non Avermelo mai visto fare!!! Anche se io 'So' per certo, invece, che: mi 'avrebbero dovuto' aver visto farlo innumerevoli volte, nel corso.. degli ultimi 3 anni!"


Susan: "Pure io ricordo, di aver Visto un Video, dove una Coppia parlava: di 'Effetto Mandela'. E il marito asseriva, che: a "lei", non era Mai piaciuto il Ketchup! Ed ora, invece: mangiava.. tutto con il Ketchup!! Strano anche, il fatto della T-Shirt... Questa Settimana dev'essere Successo 'Qualcosa', che ha provocato ancora 'dei Cambi' nelle cose, che ora sono diverse, di nuovo..."

Ann Curtis: "Sono d'accordo. Un altro 'Spostamento-Temporale'..".
--

☆゜゚・

-
IL "PESCIOLINO ROSSO"?...
ORA, SONO DUE!..
---
-
Brad: "Mi Sono Vista Cambiare le Cose, proprio Davanti agli Occhi!! Ho un Piccolo Acquario, con 2 Pesciolini Rossi, che per 2 Giorni, è Diventato 1!! Poi, sono Tornati, improvvisamente.. ad essere 2!"

Barbara: "Sì! Anch'io avevo un Cane che all'improvviso non c'era più, in questa Realtà!! E poi, è tornato misteriosamente ad Esistere!"
----
Ulteriori Articoli e NotizieRaccolte
nelle ETICHETTE Collegate, 
sul Blog-Ausiliario:

Nessun commento:

Posta un commento