9 mar 2018

6 Minuti in meno?! Cos'è Realmente Successo l'8 Marzo!?!!!...

6 Minuti in meno?!? Cos'è Realmente Successo l'8 Marzo!?!! :-o ! ..
-
L'8 Marzo 2018, è Apparsa questa "Curiosa Notizia"!.. Ci sarebbero stati 6 Minuti "in meno" sugli Orologi di Tutti!! Scomparsi "Misteriosamente"... Siamo sicuri che Non si Tratti di un'Anomalia Temporale Dovuta alle Stesse Cause Scatenanti l'Effetto Mandela?.. Ve lo lascio Come Riflessione. Non è la Prima Volta infatti, in tale ambito, che appaiono di queste Anomalie.. (Giorni interi "persi", etc). Avendo Colpito l'intero Settore Geografico di una Popolazione, cioè: se la Sarebbero dovuta "ingegnare" per dare delle "Spiegazioni Ufficiali", che però, a mio Avviso.. non "Reggono" tanto. Che ne Pensate?!! La mia Perplessità, si deve al Fatto che: anche se l'Articolo lo Nega, alcuni Avrebbero Subito l'Anomalia, pure su Apparecchi funzionanti a Pile.. (non solo, quindi: su quelli "a Corrente"...).

Vi lascio Link agli Articoli
e uno ScreenShot.
--
AGGIORNAMENTO:
La Somma della Data dell'8 Marzo 2018, era 11.11 a proposito... Ossia; il famoso Portale esoterico, dell'Ascensione.. di cui vi ho parlato recentemente, in referenza allEffetto Mandela notato sui Numeri Romani degli Orologi, e una delle Carte del Gioco degli Illuminati degli Anni '90.
-
---
AGGIORNAMENTO 4-04-18:
Lo Spagnolo Vicente Fuentes, ha giusto nominato un evento simile accaduto nel 2004 in una cittadina degli Stati Uniti, che coinvolgeva però solo la cittadina stessa. Il Fenomeno, è durato un po' di tempo a detta di Vicente. Ossia: gli Orologi Elettrici di Tutti gli abitanti di quel posto, ogni giorno.. hanno segnato 10 minuti in più, per un periodo. La Storia è Catalogata come un X-File; e anche se Vicente non cita le Fonti (tanto per cambiare), posso però immaginare che lo abbia estrapolato da un qualche libro. Perché così, fa di solito. Eccovi comunque il Video (del 13 gen 2014)
-

youtu.be/RD6P8B0iCWc
---
Potete ascoltarlo anche nella sua "Versione Originale Estesa" di "Mundo Desconocido", al minuto 17.14, più o meno:
-

youtu.be/aw5ieNGQcgM
---
AGGIORNAMENTO 6-04-18:
Sulla PAGINA FB un Ragazzo Testimonia: "Salve a tutti. Questa mattina mi sono accorto che un paio di orologi andavano sei minuti avanti, contrariamente al mese scorso, che avevano un ritardo dei soliti sei minuti, a questo punto.. è solo una coincidenza quella che ho notato oggi, secondo voi? o qualcun altro ha notato che anche i suoi orologi andavano avanti, appunto, di sei minuti? Comunque mi sono davvero incuriosito di questa strana ricorrenza del numero 6, considerando che un mese fa, andavano indietro.. Significa qualcosa, secondo voi?". (Metto Screen).
-
-------
LINK:
--
Eventuali altri Aggiornamenti Verranno pubblicati nel Corrispondente Articolo sul Blog Ausiliario; Ossia, qui:
effettomandelageofisica.blogspot.com/2018/03/6-minuti-in-meno-cose-successo-l8-marzo.html

Nessun commento:

Posta un commento